L'ORIGINE DELLA MACCHIA
Quando Mark it fece capolino nel mondo della comunicazione erano i favolosi anni settanta.
L’Italia era in fermento.L’Italia era in cambiamento. Antonio Iacobitti, il fondatore, decise di agire controcorrente e di creare un segno che comunicasse da subito appartenenza. Nacque così la macchia d’inchiostro e nacque Mark It.
 
 
  MARK IT GROUP Srl
gruppo di comunicazione e marketing

a servizio completo, ha sedi a Roma e a Milano. La struttura sintetizza in sé tre anime distinte ma complementari.

il gruppo >
Da allora, quell’impronta è il nostro simbolo ed appare su tutto ciò che facciamo. In qualità di gruppo abbiamo ottenuto incarichi di prestigio, come quello per la comunicazione del Comitato Organizzatore Lavori dei mondiali di calcio di Italia 90 e per alcuni dei nomi più noti nel largo consumo, tra cui: Api, Colgate Palmolive, Esso, Holiday Inn, Jaguar, Johnson & Johnson, Marriott, Procter & Gamble, Revlon, Rover e nel settore farmaceutico per Abbott, Allergan, Cyanamid, Ethicon, Gellini, NovoNordisk, Pfizer, Sauflon.
       
     
 
IL NOSTRO SI CHIAMA OVERCAMING

ovvero la definizione di un modo di agire

che oltrepassa il primo, semplice pensiero per cercare linguaggi e nuove forme di espressione.
Siamo Ideadipendenti perchè crediamo che solo un’idea forte può rendere forte la comunicazione.
       
           
virgin hair extensions