01 02 03 04 05
06 07 08 09 10
11 12 13 14 15
16 17 18 19 20
21 22 23 24 25
01 02 03 04 05
06 07 08 09 10
11 12 13 14 15
16 17 18 19 20
21 22 23 24 25
01 02 03 04 05
06 07 08 09 10
11 12 13 14 15
16 17 18 19 20
21 22 23 24 25
01 02 03 04 05
06 07 08 09 10
11 12 13 14 15
16 17 18 19 20
21 22 23 24 25
 

L’ente tailandese per il turismo,
Per il triennio 2001/2004, l’ente thailandese per il turismo si è affidato a Mark It Group per promuovere l’immagine della Thailandia in Italia.
Dopo il grande successo della campagna multisoggetto realizzata nel 2002-03, per l’anno 2004, in linea con i principi del turismo sostenibile, Mark It Group ha saputo, ancora una volta, interpretare le particolarissime esigenze del cliente sui contenuti da proporre, nel rispetto della sensibilità morale e religiosa della cultura thai. L‘immagine della intera campagna è stata coordinata puntando su un claim versatile, che mette in risalto la pluralità di ricchezze offerte al turista dalla splendida penisola thailandese.