01 02 03 04 05
06 07 08 09 10
11 12 13 14 15
16 17 18 19 20
21 22 23 24 25
01 02 03 04 05
06 07 08 09 10
11 12 13 14 15
16 17 18 19 20
21 22 23 24 25
01 02 03 04 05
06 07 08 09 10
11 12 13 14 15
16 17 18 19 20
21 22 23 24 25
01 02 03 04 05
06 07 08 09 10
11 12 13 14 15
16 17 18 19 20
21 22 23 24 25
 

Un’iniziativa dell’Istituto Superiore di Sanità, Ministero della Salute e Coni per promuovere una campagna d’informazione sull’AIDS destinata agli atleti. Mark it ha curato la strategia creativa e realizzato una campagna stampa incisiva. L’annuncio, uscito su tutte le più importanti testate nazionali, si rivolgeva agli atleti, con il messaggio “Non per un record ma per la vita” facendo chiaro riferimento alla competizione sportiva ma sottolineando che nella gara con l’Aids l’importante è vincere.